Il Gruppo T&B

Authorized Mobil™ Distributor

 

T&B Group srl è una società giovane e dinamica presente sul mercato nel settore del commercio di prodotti lubrificanti come Authorized Mobil™ Distributor.

Sin dalla sua fondazione T&B Group srl hha sempre puntato a proporsi alla clientela, non solo come partner commerciale, ma anche come consulente, offrendo servizi e soluzioni di lubrificazione sartorializzati in grado di contribuire a migliorare la produttività e a ridurre i costi di gestione.

 

Esperienza, professionalità, cura e attenzione al cliente sono gli elementi alla base di una realtà aziendale in continua evoluzione che beneficia della quarantennale esperienza diretta nel settore dei fondatori.

T&B Group si propone con un’organizzazione flessibile e capillare che si è adattata e sviluppata sul territorio in considerazione anche dell’evoluzione e dei cambiamenti del mercato, della clientela di riferimento e dello sviluppo della tecnologia dei lubrificanti. Avvalendosi di depositi con elevate capacità di stoccaggio e di un’efficiente struttura logistica, fornisce tempestivamente risposte alle esigenze dei propri clienti e garantisce tempi di consegna brevissimi.

T&B Group opera 16 Provincie del Nord Italia, estese in 6 regioni: Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta.

 

Il gruppo è composto da tre importanti realtà aziendali, da anni operanti nel settore dei lubrificanti, la Basoni Srl, la Gibertini Petroli Spa, e la TBM Srl.

MISSION

T&B Group srl è sempre pronta a misurarsi con le nuove sfide tecniche e commerciali che il mercato impone grazie a personale tecnico qualificato che garantisce un servizio di alto profilo.


Diventare un punto di riferimento nel settore, qualità, miglioramento dei servizi e soddisfazione totale del cliente costituiscono gli obiettivi primari, ed è in questa direzione che l’Azienda continuerà ad investire anche nei prossimi anni.

I NOSTRI DEPOSITI

DEPOSITO DI TORINO - T&B Group

Il deposito di TORINO, localizzato ad Airasca, ha una superficie coperta di 3.500 mq per una capacità di stoccaggio pari a 250 mc, ampliabili.


DEPOSITO DI MANTOVA - BASONI SRL

Il deposito di Mantova, presso la BASONI srl, ha una superficie coperta di 1.100 mq per una capacità di stoccaggio pari a 300 mc, ampliabili. Sono annessi uffici commerciali e tecnici.​

DEPOSITO DI BRESCIA - TBM SRL

Il deposito di Brescia, presso la TBM srl, ha una superficie coperta di 1.250 mq per una capacità di stoccaggio pari a 380 mc, ampliabili. Sono annessi uffici commerciali e tecnici.

DEPOSITO DI MODENA - GIBERTINI PETROLI SPA

Il deposito di Modena, presso la Gibertini Petroli Spa, ha una superficie coperta di 1.600 mq per una capacità di stoccaggio pari a 390 mc. Sono annessi uffici commerciali e tecnici.​

logo basoni
logo gibertini
logo tbm
EXXONMOBIL DPIM - MANUALE DI INTEGRITA' DI PRODOTTO PER I DISTRIBUTOR

Il DPIM definisce i requisiti e gli obblighi minimi dei Distributor riguardo ad alcune pratiche, procedure e processi da impiegare nella gestione dei prodotti realizzati da ExxonMobil. Questo DPIM è stato incluso per riferimento nel Contratto di distribuzione di lubrificanti, di cui fa parte, che ogni Distributor ha stipulato con ExxonMobil.


Cosa si intende per Integrità di prodotto? Il termine comprende quattro fattori chiave:
1) Qualità di prodotto
2) Prestazione del prodotto
3) Rappresentazione del prodotto
4) Conformità del prodotto alle normative.


La conformità con tutte le aspettative del DPIM e, di conseguenza, l’assoluta Integrità di prodotto sono essenziali per mantenere le promesse di prestazioni fatte ed è una garanzia per il cliente di T&B Group, che ha la certezza di acquistare e fruire di prodotti sottoposti a severi requisiti e obblighi.

RICHIESTA PREVENTIVO



Professionalità ed
esperienza


Servizi e soluzioni
customizzati


Informazioni sulle
applicazioni


Consulenza
specialistica

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati

mobil 1
Mobil Delvac
Mobil SHC
Mobil Grease
Mobil SERV