MOBIL SERV - LUBRICANT OIL ANALYSIS PROGRAM

oil-analysis

Ottimizzare la gestione della produzione attraverso consolidati servizi analitici.

 

Ormai sempre più aziende si stanno concentrando sulla manutenzione predittiva per ottimizzare il funzionamento degli strumenti e ridurre i costi dovuti alla manutenzione straordinaria: avere un programma che semplifica l’intera procedura di controllo della lubrificazione è una vera e propria necessità.

 

T&B GROUP, grazie al sistema di controllo analitico Mobil SERV, può aiutarvi ad adottare una strategia di manutenzione predittiva che abbia come obiettivo finale il prevenire costose interruzioni della  vostra filiera produttiva.

 

Mobil SERV, infatti, rappresenta lo strumento a vostro supporto per migliorare l’affidabilità delle vostre apparecchiature, contribuendo  sia alla riduzione dei costi di gestione sia all’incremento di produttività aziendale.

Mobil SERV è un programma all’avanguardia, appositamente ideato per controllare i parametri chiave dell’olio usato basandosi su standard internazionali e specifiche fissate dai principali costruttori.

Link: mobilserv.mobil.com

CORSI DI FORMAZIONE

teb-formazione

Noi di T&B GROUP, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, siamo consapevoli che un cliente informato è un cliente migliore, in grado di capire e risolvere i problemi della propria attività lavorativa.

 

In quest’ ottica abbiamo preparato alcuni corsi (base ed avanzati) circa la lubrificazione ed i principali componenti a questa legati, in modo da soddisfare in modo completo le esigenze di ogni tipo di cliente.

 

Sono disponibili corsi on-line, tramite un apposito portale, e corsi in aula. Ove possibile si cerca di avere partecipanti provenienti da più realtà aziendali perché queste sessioni possano rappresentare un’opportunità di interscambio e di confronto attivo tra realtà simili ma ognuna unica nel suo genere.

SERVIZIO DI FILTRAZIONE

servizio-di-filtrazione

T&B GROUP offre un Servizio di Filtrazione a supporto dell’efficienza dei vostri impianti.

 

I fluidi idraulici sono la linfa vitale di un sistema idraulico, come il sangue lo è del nostro sistema circolatorio. Essi trasmettono pressione ed energia, minimizzano l’usura e la frizione, raffreddano, mantengono in dispersione lo sporco e le particelle metalliche, proteggono le superfici dalla ruggine.

 

Il peggior nemico di un sistema idraulico è proprio lo sporco perchè le particelle contaminanti, se presenti in quantità consistenti, sono causa di usura e di degradazione anticipata del lubrificante. Ridurre al minimo le particelle contaminanti aumenta l’efficienza dei vostri impianti.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'OLIO DIATERMICO

teb-manutenzioneolio-diatermico

In collaborazione ormai da molti anni con aziende leader del settore, T&B GROUP propone soluzioni di manutenzione dell’olio diatermico.

 

Il nostro intervento vi può essere di supporto sia in quei casi problematici che possono determinare un fermo improvviso delle apparecchiature, sia nei casi di check ordinario e programmato.

RICHIESTA PREVENTIVO



Professionalità ed
esperienza


Servizi e soluzioni
customizzati


Informazioni sulle
applicazioni


Consulenza
specialistica

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati

mobil 1
Mobil Delvac
Mobil SHC
Mobil Grease
Mobil SERV